A base di particolari silossani in microemulsione presenta alta resistenza agli agenti sia chimici che fisici. Ha un azione consolidante con potere antimuffa. In superficie presenta tempi di veloce reticolazione (circa 1 ora dall’applicazione).
Su superfici levigate e piombate consente una buona azione oleorepellente. Impedisce l’assorbimento di umidità su superfici esposte alle intemperie. Permette la traspirabilità del supporto.
COME SI USA
MATERIALI LEVIGATI E PIOMBATI (PIETRE E MARMI): come protezione stendere 2 mani di prodotto (senza eccedere) sulla zona da trattare servendosi di straccio o spandicera. Ad asciugatura avvenuta intervenire con straccio di lana per lucidare o, meglio ancora, qualora si notasse un eventuale eccesso di prodotto, con monospazzola munita di disco bianco, per donare al pavimento un aspetto estetico notevole.
MATERIALI IN LATERIZIO (COTTO): su materiali a diversa assorbenza applicare 1-2 mani bagnato su bagnato con spruzzo(utilizzando una mascherina), straccio, spandicera o mop. In prima mano è possibile diluire il prodotto fino ad un massimo del 50% con acqua.
Su questi tipi di materiali otterremo azione idrorepellente, antisalnitrante e antimuffa. Come pre-trattamento prima della stuccatura o del lavaggio su materiali molto porosi (cotto biondo) si può diluire fino ad un massimo di 1 lt. in 2 lt. di acqua, utilizzando la soluzione ottenuta entro 24 ore.
CONFEZIONI
Flaconi da 1 litro, Taniche da 5, 10 litri.
SCHEDA TECNICA